APPARECCHI DI SOLLEVAMENTO VERIFICHE PERIODICHE

PADOVA E VENEZIA

Gli apparecchi di sollevamento sono i mezzi destinati al sollevamento di carichi e le misure di sicurezza non sono mai abbastanza, pertanto Il datore di lavoro è responsabile della salute e sicurezza dei propri operai e che gli apparecchi di sollevamento siano sicuri non sono solo un obbligo morale, bensì una legge da rispettare effettuando tutti controlli e le manutenzioni necessarie alla messa in sicurezza dei mezzi e dei lavoratori. La finalità delle verifiche periodiche negli apparecchi di sollevamento è di accertare la conformità, le modalità d’installazione previste dal fabbricante, lo stato di manutenzione e conservazione, e il mantenimento delle condizioni di sicurezza e di controllo.

Affidarsi perciò solo al buon senso di chi questi mezzi li utilizza quotidianamente non basta, bisogna attuare la legge che prevede verifiche periodiche secondo frequenze stabilite.

 

Noi di MR OFFICINE disponiamo di personale competente e professionale, che regolarmente effettua i relativi corsi di aggiornamento per essere in grado di adempiere tutte le differenti esigenze e soprattutto di essere al passo con le normative vigenti.

 

La nostra officina è diventata un punto di riferimento per le innumerevoli aziende del padovano e del veneziano, avvalendosi dei nostri innumerevoli servizi e qualità di operato.

 

Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito web e compilate la form di richiesta, oppure inviarci una email a info@mrofficine.it , se invece desiderate parlarci direttamente ci potete trovare al numero 049 9386412. Saremo a vostra completa disposizione.

VEICOLI INDUSTRIALI RIPARAZIONE - MACCHINE MOVIMENTO TERRA RIPARAZIONE - REVISIONI GRU - VEICOLI D'EPOCA REVISIONI

1/1
MAURO: 340 7382347

© 2016 by MedialineGroup

Per info contattare 

M.R. Officine

Via dell'economia, 13

Trebaseleghe - 35010 (PD)

Tel / Fax: 049 9386412

P.IVA 03937610271