REVISIONE GRU

PADOVA E VENEZIA

Prima del nuovo decreto sulla sicurezza, le revisioni sulle gru venivano effettuate solo da enti pubblici preposti, ma ora basta che un'officina sia abilitata.

Dopo aver sostenuto la Prima, verifica, la gru sarà controllata con una periodicità legata al settore in cui opera il richiedente e all’età della stessa che potrà essere a ogni anno come ogni due.

 

Grazie alla professionalità e a un servizio sempre attento alle nuove esigenze di mercato, la nostra officina si colloca tra le prime aziende del padovano specializzate nel settore.

 

Per richiedere un preventivo gratuito sul nostro servizio di revisione gru visitate il nostro sito nella sezione dedicata, per qualsiasi altra informazione il personale si rende disponibile al numero 049 9386412 , o via email a info@mrofficine.it

 

Da noi non troverete solo revisioni per gru ma grazie all'esperienza e alle capacità dei suoi meccanici altamente specializzati, ne fanno un'officina affidabile per tutte le situazioni.

 

Vi elenchiamo alcuni dei nostri servizi:

 

Revisioni gru, veicoli d'epoca e apparecchi di sollevamento, assistenza in cantiere multi marche, recupero con pianale macchine movimento terra anche fuori sagoma, revisione apparecchiature di sollevamento carichi in cantiere per macchine movimento terra superiori a 1 tonnellata, ricambi macchine operatrici, riparazioni cilindri oleodinamici e revisioni annuali gru Arpav, servizio pneumatici, ripristino fari, revisione cambi automatici, costruzioni metalliche.

Su misura, Area FAP IMASAF revisioni e sistemazione filtri particolato, area diesel revisione rail, area adattamento normative trattori e costruzione archi e protezioni, certificati, area formazione professionale clienti.

VEICOLI INDUSTRIALI RIPARAZIONE - MACCHINE MOVIMENTO TERRA RIPARAZIONE - VEICOLI D'EPOCA REVISIONI - APPARECCHI DI SOLLEVAMENTO VERIFICHE PERIODICHE

1/1
MAURO: 340 7382347

© 2016 by MedialineGroup

Per info contattare 

M.R. Officine

Via dell'economia, 13

Trebaseleghe - 35010 (PD)

Tel / Fax: 049 9386412

P.IVA 03937610271